
La giornata di ieri di campionato ancora una volta è falcidiata dalla pioggia incessante che rinvia numerosi gare tra cui il big match tra Real Lugagnano ed il nostro PescantinaSettimo. I ragazzi di mister Canovo dopo aver chiuso il primo tempo sullo zero prendono atto della decisione del direttore di gara che visto le condizioni del campo non se la sente di continuare la partita e la interrompe sancendo il rinvio.
Afferma capitan Paiola:<Tenevamo a concludere e non interrompere la gara quando era sullo zero a zero. Forse a priori visto le condizioni del terreno di gioco di Lugagnano, era meglio non cominciare la partita.Un vero peccato perché noi siamo in buona forma. Pazienza è andata così e guardiamo al futuro con fiducia>.
Mercoledì 14 Marzo nella semifinale di Coppa, trasferta in terra vicentina, nella gara d’andata contro il Malo. Fischio d’inizio alle ore 20,30
<Mi dicono che loro sono una buona squadra. Noi vogliamo uscire dal campo in sintetico, con un risultato positivo in vista del ritorno sul campo amico di Via Monti Lessini. Contiamo sull’apporto dei nostri tifosi che verranno a vederci. La società ha allestito un pullman per i tifosi. Il loro calore dagli spalti sarà importantissimo>.
Intanto ritornando al campionato di seconda categoria girone A, non si sono disputate per il maltempo le partite di BureCorrubbio, Gargagnago e Lessinia che si recupereranno a data da destinarsi. Domenica prossima il PescantinaSettimo ospiterà la neopromossa Colà Villa Cedri che arriva a Pescantina per non perdere assolutamente.E’ invischiata nella lotta per non retrocedere. Una gara molto difficile per Paiola e compagni.
Pubblichiamo i Risultati della 24 Giornata targata 11 Marzo 2018
BureCorrubbio-Cavaion Rinviata
Colà Villa Cedri-Pastrengo 1-1
Gargagnago-Consolini Rinviata
Lessinia-Juventina Valpantena Rinviata
Malcesine-Valdadige 3-1
Real Lugagnano-PescantinaSettimo Sospesa sullo 0-0
San Marco-Corbiolo
Sant’Anna D’Alfaedo-Lazise 4-0
LA CLASSIFICA AGGIORNATA
PescantinaSettimo punti 52, Real Lugagnano 46, Pastrengo 44, Malcesine 40, Sant’Anna D’Alfaedo e Cavaion 33, Lazise 32, Gargagnago e Corbiolo 29, Juventina Valpantena e Consolini 27, BureCorrubbio 26, Valdadige 22, Colà Villa Cedri 21, Lessinia 18 e San Marco 10
PROSSIMO TURNO
Domenica 18 Marzo 2018
Cavaion-Gargagnago
Corbiolo-Malcesine
Juventina Valpantena-Sant’Anna D’Alfaedo
Lazise-Real Lugagnano
Pastrengo-BureCorrubbio
PescantinaSettimo-Colà Villa Cedri
Pol.Consolini-San Marco
Valdadige-Lessinia
0 comments
Write a comment