La Società Asd PescantinaSettimo  comunica quanto segue :

La nostra Società nel rispetto delle qualifiche attribuite nel corso degli anni, tra tutte , quella di SCUOLA CALCIO ELITE, dopo attenta analisi, di quelli che sono le metodologie consentite dagli attuali DPCM ( in data 13 gennaio 2021 ) , ritiene che persistono comunque le condizioni per NON svolgere un’attività sportiva che possa essere definita CALCIO GIOVANILE O SCUOLA CALCIO !

Ciò malgrado, per contribuire in maniera SOCIALE, alle esigenze ” quasi fisiologiche ” di provare a soddisfare il bisogno di mobilità , sfogo e ipotetico riavvicinamento a quelle che erano, e ci si augura un giorno, tornino ad essere, le abitudini dei bambini e dei ragazzi, ossia del piacere di correre all’aria aperta, su un prato verde, magari rincorrendo un pallone, ha deciso quanto segue :

Da Lunedi 18 Gennaio 2021, in MODALITA’ ” PROTOCOLLO DPCM ” ripresa e riapertura campi da gioco degli Impianti Sportivi di Via Monti Lessini a Pescanitna e di Via Bernardi a Settimo.

I Responsabili di ogni Categoria interessate alla riapertura, contatteranno direttamente, famiglie , atleti e allenatori per coordinare il rispetto delle disposizioni vigenti che al momento vedono il Veneto in zona ARANCIO ( va da sè che in caso di passaggio a Zona Rossa, tutto ciò non avrebbe alcuna validità e tutto ritornerebbe chiuso ).

Ci si raccomanda, e si confida nel buon senso degli atleti e dei loro genitori, nel caso dei più piccoli, che le disposizioni del PROTOCOLLO DI SICUREZZA, VENGANO APPLICATE e OSSERVATE, nella maniera più ossessiva e maniacale possibile.

Qualora ci si rendesse conto che tale Protocollo non viene applicato o rispettato , a salvaguardia dei propri tesserati, la Società Asd PescantinaSettimo, sarà costretta ad una immediata richiusura della propria attività.

Si ricorda infine che le date per il saldo della quota d’iscrizione ( Causa Covid ) sono state spostate alla data ultima del 15 Febbraio.

Oltre tale data non sarà più possibile ottenere deroghe sulla scadenza.

Cordiali saluti.

Asd PescantinaSettimo