Vuole tornare a fare punti la squadra di mister Gianni Canovo ,del PescantinaSettimo dopo le due trasferte di Veronella e di Isola, ora raggiunta in testa della classifica del campionato di Promozione dal Montorio insieme con 35 punti.

Appuntamento oggi pomeriggio alle ore 14,30 sul terreno amico di Pescantina, del “Galdino Pinarolli” per la 19^ giornata di campionato contro i rivali del San Giovanni Lupatoto a meno 6 punti dalle due capoliste in graduatoria Montorio e PescantinaSettimo.

Dirige la gara l’arbitro Luca Meta della sezione di Vicenza, assistenti Stefano Faccioni di Legnago e Leo Posteraro di Verona.

Le partite di oggi:

Aurora Cavalponica-Nogara; Atletico Citta Cerea-CastelnuovoSandrà; Isola-Albaronco; Montorio-Mozzecane; PescantinaSettimo-San Giovanni Lupatoto; Povegliano-Oppeano; Virtus-Cologna e Sitland Rivereel-Badia Polesine.

LA CLASSIFICA: Montorio e PescantinaSettimo punti 35, Atletico Citta Cerea e San Giovanni Lupatoto 29, Cologna 28, Virtus 27, Mozzecane e Isola 25, Badia Polesine 24, Oppeano 21, Albaronco e Sitland Rivereel 21, CastelnuovoSandrà 19, Aurora Cavalponica 18, Povegliano e Nogara 15