Un gran peccato! Un sontuoso secondo tempo del PescantinaSettimo non basta per piegare un roccioso Garda allenato da mister Zomer. Dopo il calcio di rigore trasformato da Avdullari, i ragazzi di Canovo crescono alla distanza, soffrono ma tenendo con lucidità il campo. Nella ripresa le due squadre non si arrendono e mantengono alta sia la concentrazione che le trame di gioco. Ma sale in cattedra il Pescantina grazie ai cambi operati da Canovo che ritorna prepotentemente in partita pareggiando nell’ultimo quarto d’ora con un impareggiabile punizione del neo entrato, capitan Carigi e poi nel finale Tomè clamorosamente fallisce il calcio di rigore che poteva portare i primi tre punti ai nostri rossoblu. Finisce invece con un pareggio che non accontenta nessuno.

Da notare che la gara è iniziata con un ora di ritardo per una riserva scritta presentata dalla dirigenza del Garda che lamentava un irregolarità nelle due porte. Prontissimi i dirigenti del Pescantina Zambelli, Stefano Carigi e Grigoletto che con pala e rastrello hanno sistemato le porte. Non dimenticando mai, che non si gioca in un campionato professionistico ma nei dilettanti.. ( Nella foto il rigore sbagliato da Tomè)

Risultati Prima giornata di campionato di Eccellenza

Domenica 27 settembre 2020

Abano vs Bassano 0-2

Belfiorese vs Arcella ( Rinviata)

Camisano vs Schio 1-2

Pescantina Settimo vs Garda 1-1

Pozzonovo vs Castelbaldo Masi 1-1

San Giorgio in Bosco vs Albignasego 1-1

Vigasio vs Valgatara 2-0

Villafranca vs Montecchio 3-4

San Martino Speme vs Borgoricco 0-6

La Classifica:

Borgoricco, Bassano, Vigasio, Schio e Montecchio punti 3, Albignasego, Castelbaldo, Garda, PescantinaSettimo, Pozzonovo e San Giorgio in Bosco 1; Arcella, Belfiorese, Camisano, Villafranca, Abano, Valgatara e San Martino Speme 0

Prossimo Turno:

Domenica 4 ottobre 2020 ore 15,30

Albignasego vs PescantinaSettimo

Arcella vs Camisano

Bassano vs Villafranca

Borgoricco vs San Giorgio in Bosco

Schio vs Abano

Castelbaldo Masi vs Belfiorese

Garda vs Vigasio

Montecchio vs San Martino Speme

Valgatara vs Pozzonovo

Ufficio Stampa