Ha tanta fame di riscossa, dopo la gara persa mercoledi scorso in casa, nel terzo turno di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione,contro il Garda di mister Zomer, la truppa rossoblu del PescantinaSettimo per cinque reti a due. Ora sfumata la qualificazione in Coppa, bisogna affrontare il campionato lucidi ed attenti per conquistare l’obiettivo della salvezza. Domenica 11 ottobre torna il campionato. Quando sarà ospite al “Galdino Pinarolli Stadium” la squadra padovana del San Giorgio in Bosco. Servirà a Carigi e soci, una prestazione gagliarda per uscire dal campo di casa, con tre importanti punti, in chiave salvezza.

I nostri avversari, in estate hanno rivoluzionato la squadra, ingaggiando 11 nuovi giocatori. Pure il mister Gualtiero Grandini è arrivato quest’anno. Dirige la gara tra PescantinaSettimo e San Giorgio in Bosco l’arbitro Mattia Ferron di Vicenza, Assistenti Gerardo Graziano di Vicenza e Matteo Martinelli di Verona. Nella foto i nostri avversari del San Giorgio.

Il programma della Terza giornata di campionato di Eccellenza ore 15,30

Abano-Arcella