Comunicato Ufficiale

Sollevato mister Massimiliano Nigro Academy PescantinaSettimo 2^ Categoria Girone A

L’Asd PescantinaSettimo comunica di aver sollevato mister Massimiliano Nigro dall’incarico di allenatore della prima squadra Academy che disputa il campionato di Seconda categoria Girone A.

La decisione del Club arriva al termine di una lunga ed attenta analisi di confronto con lo stesso tecnico.

Si ringrazia Massimiliano Nigro ed il suo staff tecnico per l’operato e l’impegno profuso augurando nuove soddisfazioni sportive.

Inoltre intende congratularsi per l’imminente nascita della figlia.

L’obiettivo è di dare una scossa a tutto l’ambiente, per dare continuità alla già positiva stagione sportiva e di ritornare in campo con serenità e grinta, indispensabili per le prossime partite di campionato.

A breve la dirigenza comunicherà, il nome del nuovo allenatore della prima squadra dell’Academy.