L’Asd PescantinaSettimo, per mano del proprio Presidente, Lucio Alfuso, comunica quanto segue:

A fronte delle numerose richieste di aggiornamento riguardo una data di possibile ripresa, mi preme comunicare quanto segue:
 Ad oggi come unico data certa, sappiamo che fino al giorno 15 Gennaio, come Società Sportiva, continueremo a rispettare il DPCM e continueremo a non svolgere l’attività per la quale i nostri tesserati, si iscrivono in maniera numerosa ogni anno; ossia non faremo calcio e tantomeno nessun surrogato simile.
L’intenzione e la volontà del Direttivo del PescantinaSettimo e della consociata Academy PescantinaSettimo, è quella di riprendere l’attività calcistica lunedi 18 Gennaio.
Chiaramente, in questo momento, stiamo ragionando su ipotesi non certe, confidando che da quella data si possa ritornare ad utilizzare gli spogliatoi e che sia consentito l’utilizzo del pallone, cosa che al momento NESSUN Comunicato Federale ha mai autorizzato ! Quindi ci auspichiamo che entro tale data, ci venga data una comunicazione in merito.
Se così non dovesse essere, la Società si adopererà per trovare misure alternative per una ripresa, che tenga presente ed in considerazione innanzitutto i Protocolli di Sicurezza ed anche le condizioni climatiche, dando spazio nelle ore più calde a TUTTI i nostri 400 Tesserati.
L’occasione mi è inoltre gradita per augurare, per quanto lo possa essere, un Natale sereno, che sia proiettato ad un nuovo anno , pieno di sorrisi e felicità per tutti gli atleti del PescantinaSettimo  e per le loro famiglie.
Lucio Alfuso – Presidente