Trasferta insidiosa domani, domenica 4 ottobre alle ore 15,30 sul terreno padovano dell’Albignasego per il PescantinaSettimo. Una gara da prendere con le pinze, con i rossoblu pronti a mostrare da subito i denti fin dai minuti iniziali, alla prima trasferta stagionale, dopo il pareggio alla prima di campionato, domenica scorsa al “Galdino Pinarolli Stadium” contro il Garda in una sfida piena di emozioni anche extra calcistiche, vedi misurazioni delle porte prima dell’inizio partita chieste dalla dirigenza gardesana.

Ricordiamo che domenica scorsa l’Albignasego ha pareggiato in casa del Castelbaldo Masi per uno a uno. Alla squadra di mister Canovo, serve attenzione, personalità e lucidità per uscire dal campo, con un risultato positivo. Forza Pescantina!!

Dirige l’arbitro Federico Bianco della sezione di Mestre, assistenti Marco Paccagnan di Venezia e Massimiliano Alvise Quaglia della sezione di Mestre.

Le gare valide per la 2^ Giornata di campionato di Eccellenza con relativi arbitri:

Albignasego-PescantinaSettimo Bianco di Mestre

Bassano-Villafranca Carrisi di Padova