E’ con tanto rammarico che annunciamo che l’attaccante classe 1985 , Simone Bonetti,della prima squadra del PescantinaSettimo tra pochi giorni in Eccellenza, per motivi familiari, a settembre diventerà papà per la seconda volta, lascia il Pescantina.

<Ho passato qui tre anni incredibili e splendidi-aggiunge Bonetti-mi sono divertito e mi hanno fatto divertire. Adesso mi nasce il secondo figlio Gabriele ed è dura reggere il ritmo degli allenamenti settimanali ed il campo la domenica pomeriggio. Lascio un grandissimo gruppo di giocatori e di splendidi amici, un addetto stampa fantastico. Un mister Gianni Canovo, uomo che ha vinto tre campionati di fila da primo in classifica! un grande record! Persona onesta, semplice, leale e normale. Mi ha colpito nel mister la semplicità di fare le cose e la voglia ed il temperamento di vincere le partite. Gli auguro in futuro ogni bene possibile nel calcio e nella vita. Un grandissimo grazie alla società che ha creduto in me da Lucio Alfuso, Moreno Ronconi e il direttore sportivo Stefano Carigi a tutto lo staff tecnico della prima squadra.

Ricordiamo che l’attaccante Simone Bonetti ha vestito nei nostri dilettanti le maglie di PescantinaSettimo, Povegliano, Sona Mazza, Montebaldina Consolini, San Martino Speme, Somma e Lugagnano, tra Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria.

Buona vita! Simone e grazie di tutto!!