L’Asd PescantinaSettimo comunica ufficialmente, i tesseramenti di due nuovi giocatori arrivati durante il mercato riaperto in questo mese. Benvenuto alla punta classe 1991 Manuel Leardini giunta dal Valgatara di mister Jodi Ferrari in Eccellenza già agli ordini del nostro mister della prima squadra Gianni Canovo. Rafforzato pure il reparto di centrocampo con l’arrivo di Pasquale Petillo classe 1989 in forza da inizio stagione al Povegliano, rivale quest’anno proprio del PescantinaSettimo in Promozione. In bocca al lupo ai nostri due acquisti con l’augurio di un’ eccellente stagione Hanno salutato la squadra il portiere Andrea Padovani classe 1985 che è andato al Caselle di mister Giuseppe Bozzini in Prima categoria, il centrocampisti classe 1988 Nicolò Muzza lasciato libero e l’esperto Luigi Freoni classe 1985 passato al Pastrengo. Nella foto da sinistra Leardini e Petillo.