In questo momento molto particolare che ci vede obbligati  a stare a casa, l’Asd PescantinaSettimo in collaborazione con l’Associazione di scacchi della Valpolicella vuole promuovere il gioco degli scacchi con i nostri tesserati online, davanti al proprio pc da casa. In accordo con l’istruttore di scacchi Alessandro Gatta sta organizzando un gruppo calcio-scacchi dove si potranno giocare delle partite con altri ragazzi dell’associazione e divertirsi in qualche piccolo torneo a scacchi.

Per coloro che sono completamente a digiuno e vogliono imparare a giocare a scacchi, l’Asd PescantinaSettimo sta organizzando un corso. Per i ragazzi interessati possono rivolgersi al numero 349.8886051 oppure 347.9050486.

Aspettiamo le vostre adesioni!!

Nella foto il responsabile Cristian Lugoboni del progetto calcio-scacchi.