C’è la giusta attesa per il debutto fissato per questa domenica 25 agosto 2019 sul terreno del “Nereo Faccioli”di via mediana a Mozzecane, nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza e Promozione per il nostro PescantinaSettimo. Una gara che può già confermare, i progressi delle due squadre in campo. Ambizioso e ben strutturato il Mozzecane del presidente Riccardo Montefameglio ma grintoso come non mai il PescantinaSettimo guidato da mister Gianni canovo riconfermatissimo dopo le due meravigliose promozioni consecutive. Tutte le due compagine vogliono andare avanti in Coppa. Dirige l’arbitro Tommaso Scuderi della sezione di Verona, aiutato dagli assistenti Valerio Meneghello e Leo Posteraro sempre di Verona. Fischio d’inizio alle ore 17. Ci auguriamo una buona rappresentenza dei nostri tifosi.

Nello stesso girone 1 si sfidano Povegliano contro CastelnuovoSandrà, Sona Calcio contro Valgatara e Team Santa Lucia contro Garda. In bocca al lupo ragazzi e forza rossoblu! Nella foto bomber Bonetti.

Fonte ASD PescantinaSetttimo