Giovanissimi Provinciali Verona Girone  M.

 

PESCANTINA SETTIMO – GARDA  ( 1-1) 2-2 

PESCANTINA SETTIMO : Fontana, Zambon, Adami, Pavoni, Gaspari, Di Caterina, Salardi, Deiana, Perin: A Disposizione: Rossi, Da Villa, Dal Barco, Marogna, Brijani, Ronconi, Marchiori. All. Mattia Pailoa.

GARDA :  Frauca, Dall’agnola, Melchiori, Demitri G , Demitri F , Santi, Andreoli, Brunelli, Di Blasi, Albrigo, Coiocaru. A Disposizione: Gelmetti, De Luca, Partelli, Zoabelli, Ragnolini, Sartori. All. Ninoh Solomon Kwame.

Arbitro: Micheletto Andrea di Verona
Reti: 
Gaspari 21′(P), Deiana 28′ (G), Coiocaru 45′ (G), Di Caterina 54′ (P).

Partita divertente dove non si contano i capovolgimenti di fronte.
Occasioni e pali per il Garda, tiri sparati fuori dal reparto offensivo del Pescantina o  parati dal portiere ospite. Vantaggio della squadra di casa grazie a  una incursione del esterno alto Matteo Perin  (nome da tenere sotto controllo), che sfugge con un dribling al diretto avversario  e tira con forza, il portiere non trattiene e per Elia Gaspari (P) è facile insaccare. 1 – 0 per il PescantinaSettimo.
Reazioni immediate, del Garda che non ci sta a perdere. Concretizzate qualche minuto più avanti con Thomas Albrigo che da destra appena in area tira in diagonale e insacca. 1 – 1 e fine primo tempo in pareggio.
Ripresa con alternanza di azioni per entrambe le formazioni.
Ma è il Garda che va a segno. Con Coiocaru (G) nel 2 Tempo . Ovviamente il Pescantina reagisce e riesce a pareggiare. L’arbitro vede un fallo fuori area e fischia. La posizione è centrale ma un po’ lontana dalla porta. Siamo sui 35\40 metri e la battuta e di Dicaterina Alexandro.
Prende la rincorsa e tira una autentica sassata angolata a mezza altezza. L’estremo ospite tenta di prenderla ma il tiro si insacca imparabilmente. Gol di potenza rara in un campionato di Giovanissimi. 2 – 2 .
Parità  ristabilita. Siamo oramai quasi allo scadere e la gara volge al termine con capovolgimenti di fronte e ripartenze di entrambe le formazioni. Complimenti per l’intensità ad entrambe le squadre.

 

PescantinaSettimo Gio Prov M Andrea Perin