Si chiude il girone di andata con due ottimi risultati. Sabato pomeriggio la Juniores di mister Pennacchioni pareggia per 1-1 in casa del Nogara grazie a Muzza che al 16′ della ripresa pareggiava il momentaneo vantaggio dei locali con Odaro. Dopo 15 giornate ottavo posto in classifica frutto di 7 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte, 41 reti fatte ( secondo miglior attacco del girone ) e 28 subite, un ottimo risultato per la società visto che la rosa è formata prevalentemente da atleti al primo anno juniores nati nel 2000.
La prima squadra vince per 3-0 in casa contro la Juventina Valpaltena degli ex Ferrarese e Tosi squadra di alta classifica costruita per lottare alla vittoria del campionato. Zumerle, Bonato e Bonetti i marcatori.
Si chiude un ottimo girone di andata con 35 punti frutto di 10 vittorie e 5 pareggi, 39 reti fatte ( miglior attacco del girone ) e 14 reti subite.
La strada è ancora lunga, da sempre il girone A è equilibrato con diverse squadre attrezzate per la vittoria finale, pertanto il Pastrengo, il Real Lugagnano, l’ottimo Cavaion ed il Lazise lotteranno sino alla fine per vincere il campionato senza dimenticare Consolini ed i falchi della Lessinia del Sant’Anna.
Pancia a terra e lavorare, ogni gara è una finale.
Forza Pescantina Forza Settimo