Comunicato Ufficiale Settore Giovanile Sollevato dall’incarico di allenatore della Juniores mister Giarola

L’ASD PescantinaSettimo comunica la decisione di sollevare dall’incarico di allenatore della nostra formazione Juniores, mister Sig. Giarola. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro  svolto ed in bocca al lupo nel raggiungere traguardi professionali e sportivi.

Si ringrazia mister Giarola per aver dato la massima disponibilità e dedizione alla causa rossoblu. A giorni verrà inoltre, reso noto il nome del suo successore come nuovo tecnico della Juniores.

La Società valuterà se proseguire un percorso interno o se avallare la possibilità di un nuovo tecnico.

Al momento la squadra verrà seguita dal tecnico munito di patentino Uefa B, Gregory Donadel che ricopre nel ASD PescantinaSettimo il ruolo di direttore tecnico per il settore giovanile rossoblu.