Juniores Regionale quinta giornata di ritorno

Pescantina Settimo – Oppeano 2-3 (1-2)

Marcatori: Sospetti e Gasparini

Una rete di Barini al 44′ del st decide una gara sostanzialmente equilibrata tra due ottime squadre di medio alta classifica, ora bisogna subito pensare alla prossima gara contro il Bardolino, forza ragazzi.

Giovanissimi Fase 2 Elite Girone A

Giovane Colognola – Pescantina Settimo 0-3 (o-1)

Marcatori: Begalli (3)

Partita giocata su un campo al limite della praticabilità, molto pesante vista la pioggia caduta durante tutta la mattinata a Cologna Veneta. I locali grazie all’anno in più hanno messo la gara sulla fisicità ma i nostri ragazzi grazie alla tecnica ed alla tattica sono riusciti a contenere i forti avversari ( sinora a punteggio pieno e senza alcuna rete al passivo ), grande prova in particolare della difesa e del centrocampo. Gara sbloccata al 30′ del primo tempo, inizio di ripresa con i locali in avanti alla ricerca del pareggio ma al 15′ e 18′ della ripresa Begalli chiudeva la gara. Finale di gara un po’ nervoso ma la squadra portava in porto il risultato senza rischiare, anzi nel finale Ambrosi sfiorava la quarta marcatura.

Grande prova di squadra, nonostante l’organico ridotto visto i numerosi infortuni, forza ragazzi pancia a terra e lavorare.

Forza Pescantina Forza Settimo