Partita di categoria superiore ieri ai Monti Lessini, lo scontro al vertice tra il Pescantina Settimo ed il Real Lugagnano termina con un pareggio per 2-2, ma gara avvincente tra due squadre importanti e strutturate.

Primo tempo si concludeva con il doppio vantaggio ospite, grazie all’ex Patrick Pavoni che ti testa insaccava di testa su una perfetta punizione, e la sfortunata autorete di Ganassini.

I ragazzi di Canovo nella ripresa entravano in campo consci che per rimontare serviva una prestazione maiuscola, ad inizio tempo arrivava la rete di Filippo Zumerle, poi nel finale di gara, dopo un’autentico arrembaggio, Giacomo Zumerle coglieva il meritato pareggio.

Pescantina Settimo – Real Lugagnano 2-2 ( 0-2)

Gli altri risultati

Juniores Regionale Girone A

Tregnago-Pescantina Settimo 3-1 (2-0)

Marcatore Sospetti Riccardo

Allievi Provinciali Girone E

Malcesine – Pescantina Settimo 2-1

Giovanissimi Provinciali Girone C

Pescantina Settimo – Lugagnano 1-0 (0-0)

Marcatore: Bonsaver

La squadra di Nardelli ed Avesani coglie la quinta vittoria consecutiva nel finale dopo aver sciupato diverse occasioni da rete contro una buona squadra ben impostata in campo che non merita assolutamente l’attuale classifica.

Giovanissimi Provinciali Girone M

Pescantina Settimo – Valeggio 5-0

Marcatori: Brijani, Di Caterina (2), Perin (2).

Partita giocata bene con buona determinazione, squadra entrata in campo determinata, senza concedere agli ospiti grosse occasioni da rete, adesso bisogna dare continuità nelle prossime gare.