Juniores Regionale Girone A

Pescantina Settimo – Castelnuovo 4-0 (1-0)

Marcatori: Bertucco, Said , Sospetti (2)

Partita nel primo tempo non bella ma il Pescantina Settimo crede subito alla possibilità di segnare ed al 10′ si porta in vantaggio con un siluro di Bertucco che insacca un incolpevole Giarola. Poi la gara si addormenta, il Castelnuovo ordinato in un paio di occasioni ha cercato il pareggio ma senza successo.

Al 5′ del secondo tempo raddoppio del Pescantina Settimo con Said, a questo punto gli ospiti cercano di reagire ma senza esito, Sospetti subentra ad Adade che nel primo tempo si era sacrificato molto per la squadra.

Said come un metronomo fa girare la palla, Muzza a sinistra con la sua imprevedibilità mettono alla corde la difesa ospite. Nel finale di gara Sospetti mette a segno una doppietta a prova del gioco corale espresso dalla squadra chiudendo la gara con un rotondo ed ineccepibile 4-0.

Una piccola nota l’esordio di Adami che dopo mesi di calvario per un infortunio al tendine di Achille ritorna a giocare, un grande in bocca al lupo.

Giovanissimi provinciali girone C

Castel D’Azzano – Pescantina Settimo 2-4 (1-1)

Marcatori: Gutierrez, Bonsaver, Maurin, Ambrosi

I ragazzi di Nardelli inanellano la quarta vittoria consecutiva, le pessime condizioni del campo penalizzano il gioco dei nostri ragazzi, ma alla fine grande reazione e vittoria portata a casa.

La strada è lunga, pancia a terra e lavorare.