Prende forma il nuovo PescantinaSettimo in vista del prossimo campionato di Promozione targato 2019-20. La società del presidente Lucio Alfuso comunica ufficialmente che il portiere Matteo Segattini classe 94’, i difensori Diego Gatto 82’, Andrea Zampieri 88’, Matteo Zampini 94’, i centrocampisti Matteo Gandolfi 89’, , Simone Caprini 96’,’ e le punte Victor Ama 89’, Stefano Bonato 92’ sono stati lasciati liberi di cercare nuove opportunità calcistiche. Desidero ringraziare di cuore tutti i ragazzi che ci hanno lasciato, commenta il direttore sportivo Stefano Carigi, persone per noi incredibili ed importanti. Auguro loro un futuro radioso pieno di grosse soddisfazioni>. Sottolinea inoltre l’obiettivo per la prossima stagione in Promozione:<Erano 20 anni che mancavamo dalla Promozione. Con umiltà non facciamo nessun tipo di proclama. Vogliamo fare bene, tutto qua con passione>.

Confermati i vari giocatori Mazzi, Padovani,Assea, Bonetti, Galassin, Macchiella ed il capitano Cristian Carigi.

La società rende noto anche i primi acquisti: l’attaccante classe 1991 Luca Bonfigli ex Alba Borgo Roma, il portiere Marco Fanini classe 90’ed il difensore Diego Bonamini 91’via Garda. Due nuovi giovani classe 2001 via Villafranca il difensore Ambrosi ed il centrocampista Mori. Confermato pure il mister Gianni Canovo ed il suo staff tecnico formato dal preparatore atletico Andrea Callegaro, i massaggiatori Irene Gelmetti e Federico Marconi ed il preparatore dei portieri Matteo Zambelli. Chiude ancora Stefano Carigi:<Stiamo lavorando sul mercato per allestire una formazione degna del blasone del PescantinaSettimo tra cui un forte difensore centrale ed un esterno di qualità. A breve sul nostro sito ufficiale e la pagina facebook comunicheremo altre novità.