PRESENTATO IL 5^ TORNEO CITTA’ DI PESCANTINA RIVOLTO AI GIOVANI CALCIATORI IN ERBA E OVER 35 A PESCANTINA, A CURA DELL’ASD PESCANTINASETTIMO

E’ tutto pronto per il “V Torneo Città di Pescantina” organizzata dalla società ASD PescantinaSettimo. Grande entusiasmo durante la presentazione di questa manifestazione sportiva fiore all’occhiello del sodalizio di via monti lessini che si è tenuta nei giorni scorsi al Teatro Enzo Bianchi di Pescantina.

Sono intervenuti il presidente del PescantinaSettimo Lucio Alfuso, il direttore sportivo del settore giovanile rossoblu Nicolò Rebonato, il delegato della Figc di Verona Prando, il responsabile di base sempre della Figc veronese Cristian Lugoboni ed il vice sindaco di Pescantina Paola Zanolli.

Nutrito il programma del torneo: che partirà domenica pomeriggio 28 aprile con la festa rossoblu al “Galdino Pinarolli Stadium” al campo sportivo di Pescantina, per festeggiare il salto di categoria della prima squadra promossa dalla Prima fino alla Promozione. Risotto per tutti e musica dance offerta da Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band. Mercoledì 1 maggio al via il “3^ Memorial Carlo Lupoli” riservata alla categoria Primi Calci 2011. Le sere di venerdì 3 e sabato 4 maggio scenderanno in campo per il “3^ Torneo “Terra delle Pesche” gli over 35, mentre concluderà la manifestazione rivolto agli Esordienti 2007, il “XXI Memorial Daniel Barbero”.

Afferma il presidente dell’ASD PescantinaSettimo, Lucio Alfuso:<Un grazie a tutte le formazioni che partecipano al V Torneo Città di Pescantina. Un evento che promuove il settore rossoblu che sta crescendo con tecnici preparati e qualificati. Una settimana intensa di spettacoli ed eventi calcistici rivolti ai giovani e non solo. Il gioco del calcio è davvero lo sport più bello del mondo, a 360 gradi>.

( Roberto Pintore)