In perfetta sicurezza, rispettando il distanziamento sociale, si è presentato presso il nostro campo sportivo “Galdino Pinarolli Stadium” la formazione degli Allievi 2004 PescantinaSettimo. Tanto entusiasmo, alla presenza dei genitori dei ragazzi, seduti oltre la recinzione del campo, contenti per riprendere al più presto, l’attività sportiva targata 2020-21. Radunati al centro del campo i ragazzi degli Allievi 2004, ma distanziati, hanno fatto gli onori di casa, il loro mister Marastoni, il fidato secondo Matteo Zampini che veste la fascia di capitano nell’Academy di Terza categoria, il responsabile tecnico Gregory Donadel e il direttivo sportivo Roberto Ceradini.

<Vogliamo continuare a divertire e divertirsi-dice il ds Ceradini-La nostra è una grande famiglia dove si ha tanta voglia di proporre risultati e appartenenza ai nostri colori. Crediamo molto nelle vostre capacità, nel gruppo consolidato della stagione passata e la voglia di imporsi dei ragazzi nuovi arrivati. Tocca a voi ragazzi farci vedere in campionato di che pasta sarete fatti. Affronteremo squadre grintose e capaci come noi, ma vogliamo giocare con attenzione tutte le nostre carte>.

Dello stesso parere mister Gianluca Marastoni:<Vedo qui ragazzi giovani che hanno voglia di fare. Per riuscirci ci vuole però spirito di sacrificio, dedizione, appartenenza e orgoglio per la nostra maglia e voglia di stupire. Quella che mi dovete fare vedere in campo ed in allenamento. Con le vostre qualità, possiamo fare molto bene e lottare per le prime posizioni in classifica del campionato. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti, aspettando quando ci daranno l’ok per ripartire>.

Ed ora la rosa dei ragazzi che compongono la formazione Allievi 2004 PescantinaSettimo: Portieri: Alessio Cozzolino e Giulio Ippolito; Difensori: Simone Brunelli, Filippo Pasetto, Cristian Fior,Matteo Spiazzi, Zeno Pavoni, Gabriele Righetti, Simone Adami e Samuele Stella; Centrocampisti: Thomas Albrigo, Alex Di Caterina, Mattia Ambrosi, Andrea Migliorini, Federico Franzoni e Edoardo Frec; Attaccanti: Riccardo Di Carlo, Filippo Cabianca, Tommaso Ugolini,Davide Begalli, Kevin Giacopuzzi e Matteo Marconi.

Chiude il ds Ceradini:<La nostra campagna acquisti non è ancora ultimata, si devono aggiungere altri giocatori>.

Forza PescantinaSettimo e forza Allievi 2004!!