Cari Ragazzi, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni ed emozioni.

Con molta umiltà vorrei ricordarvi cosa abbiamo ottenuto in questo fantastico anno :

La Scuola Calcio è cresciuta insieme enormemente insieme a voi; Partita come Scuola Calcio riconosciuta dalla Figc è cresciuta ed è diventata Scuola Calcio Elite. Questo è senza dubbio il coronamento di un percorso che era stato bruscamente interrotto per poi essere ripreso e riscritto con il dovuto pronto riscatto.

Il settore giovanile agonistico ha proseguito il percorso di crescita e di avvicinamento a quelli che saranno gli obiettivi del 2019, portando la squadra giovanissimi ad essere finalista di categoria per l’accesso ai campionati regionali

Dopo anni di sacrifici anche la nostra Juniores Regionale ha fatto il salto di categoria, andando nel più alto scalino concesso alle società Dilettantistiche, ossia l’ammissione al Campionato Juniores Elite Veneto.

Il 2018 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti grazie alla Prima Squadra che con una sequenza di risultati molto positivi ci hanno portato ad essere tra le più ammirate nel Campionato di Seconda Categoria, vincendo con ampio margine il Campionato per approdare con merito in Prima Categoria, che meglio rappresenta la passione e la dedizione degli addetti ai lavori.

Insieme al nostro allenatore Gianni Canovo, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a tutti i tifosi del PescantinaSettimo le più alte e nobili soddisfazioni sportive e umane.

Nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti e alle nostre famiglie, voglio brindare insieme a tutti i membri del nostro Direttivo,al nostro PescantinaSettimo nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso. Il mio impegno e quello di tutti i membri della società, sono e saranno sempre costanti per far si che si possano realizzare i nostri sogni.

Vi auguro un Felice Natale ed un 2019 fantastico all’insegna del rossoblu’ !

Lucio Alfuso

Presidente –