Un gol capolavoro al 28′ del secondo tempo, di Manuel Leardini, in rovesciata ha regalato domenica scorsa la vittoria per uno a zero, in campionato al “Galdino Pinarolli Stadium”contro un Albaronco mai doma. Manuel che sette giorni fa aveva segnato un ‘altra tripletta sul difficile terreno dell’Oppeano. Il PescantinaSettimo continua a guidare in solitaria la classifica del girone A di Promozione.

42 punti e 13 vittorie in 21 gare giocate, dimostrano il cammino dei ragazzi di mister Gianni Canovo, non dimenticando mai tanta umiltà per raggiungere in fretta, la salvezza matematica.

Dietro Montorio, Cologna e Atletico Città Cerea non mollano la presa ed inseguono la capolista PescantinaSettimo. Domenica prossima trasferta insidiosa sul campo della penultima in classifica, del Povegliano. Una gara da prendere con le molle. Forza PescantinaSettimo!

RISULTATI 21^ GIORNATA DI CAMPIONATO DI PROMOZIONE

Cerea-Badia Polesine 4-0

Aurora Cavalponica-CastelnuovoSandrà 1-0

Isola Rizza-Mozzecane 2-0

Montorio-Cologna 0-3

PescantinaSettimo-Albaronco 1-0

San Giovanni Lupatoto-Nogara 2-2

Sitland Rivereel-Povegliano 1-3

Virtus-Oppeano 3-2

LA CLASSIFICA: PescantinaSettimo punti 42, Montorio 38, Cologna 37, Cerea 35, San Giovanni Lupatoto 34, Virtus 31, Isola Rizza 31, Mozzecane 28, Badia Polesine 25, Sitland Rivereel e Albaronco e Oppeano 24, CastelnuovoSandrà 23, Aurora Cavalponica 22, Povegliano 19, Nogara 17

PROSSIMO TURNO ( 16 febbraio 2020 ore 14,30)

Povegliano-PescantinaSettimo; Oppeano-Sitland Rivereel; Nogara-Isola Rizza; Mozzecane-Aurora Cavalponica; Cologna-Cerea; CastelnuovoSandrà-Montorio; Badia Polesine-Virtus; Albaronco-San Giovanni Lupatoto