Buon fine settimana per i colori rossoblu. Continua la corsa della prima squadra guidata da Mister Canovo che sul campo di Corrubbio vede battere la squadra locale con un secco 0 a 2. I marcatori sono Bonato nel primo tempo e Gottoli su punizione allo scadere del secondo tempo. Juniores Regionale anche lei vincitrice per due a uno contro il Caselle. Partita tosta ma ben giocata dai ragazzi che ora vedono il quinto posto in classifica saldo e di buon auspicio per un finale di stagione ancora tutto da vivere. Allievi in quel di Valeggio invece frenano la corsa e con un grosso rammarico. Infatti la squadra di mister Padovani/Ganassini era andata in doppio vantaggio ma la testa lasciata negli spogliatoi a fine primo tempo permette ai padroni di casa di agguantare la vittoria per il risultato finale di 3 a 2. Le squadre Giovanissimi impegnate anche loro in questo weekend si mostrano ancora per la loro forza e spirito di gruppo. Meritata vittoria domenica mattina sul campo principale Monti Lessini per mister Paiola che rifila cinque reti a zero contro il Pedemonte. In lustro ancora una volta bomber Salardi e l’esterno Marziano. Ottima comunque la prestazione dell’intera squadra. Infine i Giovanissimi Provinciali giocano un sontuoso primo tempo nella Bassa Veronese sul terreno di Bovolone. Nel secondo tempo emerge la squadra locale ma non accade nulla per far terminare l’incontro sullo zero a zero. Giovanissimi di Nardelli che mantengono il quarto posto e la miglior difesa del campionato.

Un saluto a tutti i tifosi… e sempre Forza Pescantina Forza Settimo !!!