l’ASD PescantinaSettimo  sta organizzando un pullman per i propri tifosi per la gara d’andata semifinale di Coppa Veneto sul terreno del campo in sintetico del Comunale di Malo in provincia di Vicenza.

La gara è fissata per il prossimo mercoledì 14 marzo in notturna con fischio d’inizio alle ore 20,30.

Aspettiamo una folta presenza di tifosi della nostra squadra. In tal senso la società comunica che chi volesse seguire la squadra a Malo, può prenotarsi.

La partenza è fissata per le ore 18.15, 18,30 presso il campo da gioco di via Monti Lessini. Il costo del viaggio escluso il biglietto per la partita è di 5 euro.

Il biglietto d’ingresso allo stadio, si potrà acquistare direttamente a Malo.

Le adesioni sono da comunicare in questi giorni alla nostra segretaria  versando la quota di partecipazione.

La segreteria è aperta dalle 18,15 fino alle 19,30 tutti i giorni.

Vi aspettiamo.