L’Asd PescantinaSettimo comunica di aver ricevuto ed accettato le dimissioni del Tecnico della Seconda Squadra Academy, Luca Bortoletto, che per motivi lavorativi, non può più continuare nella guida tecnica della nostra formazione che milita nel girone A di Terza categoria di Verona. La Società ringrazia il Sig Bortoletto per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione ed all’inizio di questa stagione, e si augura quanto prima che egli possa ottenere nuovi successi sportivi.
La guida tecnica è stata affidata a Mister Massimilano Nigro, che nella passata stagione era alla guida della formazione del Rivoli Calcio.
Il Presidente del PescantinaSettimo Lucio Alfuso, afferma in fase di presentazione del nuovo tecnico :
Siamo tutt’ora convinti di aver costruito una squadra in grado di regalare soddisfazioni ed intraprendere un percorso simile a quello della Prima Squadra, con le dovute proporzioni tecniche sportive. Questo cambio tecnico forzato, deve essere intrapreso come uno stimolo per tutta la rosa che da oggi, ricomincia un nuovo campionato. Ripartiamo quindi con la comsapevolezza di dover  recuperare il terreno perso fino ad oggi, per fare un campionato di vertice.
Carico il nuovo allenatore Massimiliani Nigro, che si è dichiarato contento di essere arrivato in una societa solida, blasonata e con idee chiare. Da parte sua cercherà di trasmettere a tutti i ragazzi, il suo entusiasmo e la sua voglia di ottenere i risultati preposti dalla dirigenza rossoblu’.