E’ fissata per lunedi 8 aprile 2019 presso il teatro Comunale Bianchi di Pescantina alle ore 20,45 la presentazione del “V Torneo Città di Pescantina” manifestazione calcistica che vedrà ai nastri di partenza oltre 35 squadre giovanili, suddivise tra le categorie Primi calci 2011, Esordienti 2007 e Over 35 per un numero complessivo superiore ai 400 atleti appassionati di calcio.

Torneo tra più rinomati dell’intero panorama Veneto.

<Siamo molto contenti e grati di organizzare questo importante evento sportivo dice il presidente dell’ASD PescantinaSettimo Lucio Alfuso. Una società ,forte di un ottimo settore giovanile con quotati allenatori e delle due prime squadre una appena promossa in Promozione e l’altra Academy che si fa sentire nel girone A di Terza categoria. Nutrito il programma del torneo con apertura dei battenti domenica 28 aprile con un pomeriggio di festa e chiusura 5 maggio. Tutte le gare si giocheranno nel nostro impianto sportivo di via Monti Lessini a Pescantina intitolato a “Galdino Pinarolli”>.

Presenzieranno alla presentazione del Torneo le autorità locali di Pescantina ed i vertici della Figc di Verona. Sono invitati tutti coloro che amano lo sport a 360 gradi.

In programma nel corso della manifestazione sportiva divertenti giochi ludici per i ragazzi frequentanti la Scuola Calcio e non. Per i più grandi suonerà la Al-B.Band del musicista Alberto Salaorni.

Mercoledi 1 maggio al via il 3^ Memorial Carlo Lupoli” categoria Primi Calci 2011, venerdi 3 e sabato 4 maggio alla sera spazio al 3^ Trofeo Terra della Pesche over 35. Infine domenica 5 maggio tocca alla categoria Esordienti con il XXI Memorial Daniel Barbero.

Lino Cattabianchi