Importante iniziativa di Pescantina eventi in questo periodo di emergenza per il CoronaVirus. Fanno parte del progetto l’Asd PescantinaSettimo, il Comitato della Croce Rossa della Valpolicella, Serviens in spe, la Protezione civile di Pescantina, la Pro Loco Ospedaletto, Associazione nazionale Volontariato dei Carabinieri, l’Avs nazionale Alpini di Arcè e l’Associazione nazionale Alpini di Pescantina.

E’ nato così il progetto “Insieme a tavola raccolta generi alimentari per famiglie in difficoltà”,che prevede la raccolta di generi alimentari dalle realtà imprenditoriali interessate e davanti ai principali supermercati di Pescantina.

In seguito gli alimenti saranno suddivisi e consegnati a domicilio alle famiglie richiedenti del comune di Pescantina.

Per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi a Giorgio Girelli (342.7049867) o visitare il sito internet www.infopescantinaeventi.it.

Per le famiglie in difficoltà che necessitano della consegna rivolgersi a Luciano Gaburro ( 338.1825496).

Un ringraziamento speciale per tutti coloro che hanno aderito al progetto.

Nella foto gli angeli della Protezione civile di Pescantina