Una settimana turbolenta sia per i ragazzi di Bortoletto dell’Academy e l’avversario di domenica 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 14,30, dirige l’arbitro Said Ikji della sezione di Verona.

L’Academy si presenterà al via incerottata con diversi infortuni vedi in primis il portiere titolare e la squalifica del dirigente accompagnatore Emanuele Boscaini appiedato dal giudice sportivo fino al 21 Novembre e con l’assenza del giocatore Zampieri per tre giornate. Nella gara precedente giocata in casa della Pieve San Floriano terminato sul campo uno a uno, lo stesso giocatore Zampieri subiva l’espulsione per un brutto fallo di gioco. Negli spogliatoi per un errore di tesseramento da parte della dirigenza dell’Academy veniva giustamente squalificato. Afferma il presidente dell’Academy Nicolò Rebonato:<Desidero scusarmi con l’arbitro e la Figc di Verona per l’errore relativo al tesseramento di Zampieri, una mancanza mia di cui mi assumo ogni responsabilità. Garantisco che non succederà più>.

Di fatto il giudice sportivo visto gli atti presentati dal direttore di gara, ha sancito questa settimana, la sconfitta per tre a zero dei ragazzi di Bortoletto a tavolino a favore della Pieve.

Brutta settimana anche per il Rivoli dopo l’aggressione da parte di un suo giocatore all’arbitro che aveva sospeso la partita casalinga contro il Borgo Trento al 91′.  La prossima settima sentite le parti il giudice si preannuncierà. Nella foto il veterano difensore Marconi detto “Pansa”.