Si giocherà lunedì 22 ottobre alle ore 21 il match valido per la quinta giornata del girone A di Terza categoria tra Preonda Bardolino e la nostra Academy allenata da mister Luca Bortoletto. la squadra è molto carica, rinfrancata dalla positiva vittoria in casa a Settimo domenica scorsa, per tre a zero contro il Quinto disputando un match di buona fattura all’insegna di tre pregevoli marcature. Afferma il presidente e giocatore Nicolò Rebonato:” Una sfida non facile da giocare in maniera lucida ed ordinata. Rispetto per tutti ma paura di nessuno. Andremo a Bardolino per fare il nostro gioco, poi vincerà il migliore”. Ricordiamo che in classifica la Preonda è ultima in graduatoria con zero punti. Proprio contro l’Academy cercherà la prima vittoria del campionato.