Juniores Regionali

Girone A 25 giornata

Audace – Pescantina Settimo 1-3 (1-1)

Marcatori: Perinelli, Rebusti, Lunardi

“In nome de La Rosa” il grande scrittore Umberto Eco ci permetterà questa metafora per sottolineare l’importante prestazione dei ragazzi guidati da mister La Rosa nello scontro diretto al Tiberghien. Quinto posto in classifica, 67 reti fatte, e tanti scontri diretti da quì alla fine del campionato, pancia a terra lavorare ogni gara una finale, squadra di carattere che in casa della forte Audace ha imposto il suo gioco e portato a casa i tre punti.

Giovanissimi Provinciali Fase Elite

Girone A 9 giornata

Pescantina Settimo – HSM Avesa 6-0 (2-0)

Marcatori: Fedrighi, Begalli, Fedrighi, Bonsaver, Sartor, Berado Marco (rig).

I ragazzi di Nardelli partono subito all’attacco, al 18′ risultato già sul doppio vantaggio grazie alla premiata ditta Fedrighi – Begalli, finale di tempo con diverse occasioni sprecate dagli avanti locali.

Ripresa inizia subito con il 3-0 di Fedrighi con un tocco esterno di precisione, 4-0 di Bonsaver con un tiro da fuori area, nel finale di gara prima Sartor porta il risultato sul 5-0 con una conclusione da dentro l’area, poi quasi al termine della gara fallo su Di Caterina l’arbitro concede il calcio di rigore che Berardo Marco realizza.

Ora la testa a Martedì sera con il recupero di campionato contro la capolista Pro Sambo, squadra di un’altra categoria che sicuramente sarà protagonista per la vittoria finale del campionato di categoria.

Forza ragazzi proviamoci!