Siamo certi che sarà un match colmo di spettacolo e di emozioni, la gara in programma questa domenica 13 ottobre alle 15, 30 sul terreno del Comunale tra Albaronco ed il PescantinaSettimo gara valida per la sesta giornata d’andata del campionato di Promozione, girone A.

Arbitro della sfida il signor Pietro Brentegani della sezione di Verona coadiuvato dagli assistenti Andrea Sandri di Schio e Nicola Tinazzo di Rovigo.

Sono quattro i punti di differenza tra le due squadre. Il PescantinaSettimo forte del suo secondo posto nel girone A di Promozione assieme ai rivali gialloblu del Cologna con 10 punti, i padroni di casa ne hanno invece 5. Forza PescantinaSettimo!! Nella foto il presidente dell’ASD PescantinaSettimo Lucio Alfuso.