Nuovo sito web.

Inauguriamo questa sera il nuovo sito della società realizzato a tempo di record in collaborazione con la redazione di Giovanigol.

Il sito contiene informazioni su tutte le squadre ed in particolare per l’agonistica Prima squadra e giovanile i risulati e le classifiche si auto aggiornano grazie ai collegamenti con i portali sportivi.

Spazio agli sponsor, grazie ad una posizione banner a rotazione nella parte superiore ed una posizione laterale sulla prima colonna di destra; infine in calce ad ogni articolo c’è la possibilità di inserire un comunicato commerciale.

Cari lettori vi aspettiamo numerosi anche per raccogliere commenti, suggerimenti e fotografie che il nostro ufficio stampa provvederà a pubblicare.

Ufficio Stampa ASD Pescantina Settimo

Roberto Pintore

A titolo indicativo per i ritardatari inseriamo la scheda di iscrizione