Con grande soddisfazione da parte di tutta la società, questa sera siamo stati informati di questo importante riconoscimento per un nostro allenatore, riportiamo integralmente parte del comunicato della testata sportiva Giovanigol.

La testata giornalistica sportiva veronese, Giovanigol, direttore responsabile Rodolfo Giurgevich, orientata all’informazione su eventi e personaggi del Calcio Giovanile, ha raccolto le segnalazioni di alcuni tecnici e dirigenti sportivi per un riconoscimento al mister che si sia distinto per comportamento sportivo ma soprattutto educativo nei confronti dei giovani calciatori.

Il candidato prescelto per l’edizione 2017 è Enrico Nardelli, attualmente allenatore della squadra Giovanissimi del PescantinaSettimo.