IL PUNTO SULLA PRIMA SQUADRA DOPO L’UNDICESIMA GIORNATA D’ANDATA

Pescantina Settimo – Lessinia 2-1 (0-0)
Mantiene il passo e le distanze la truppa di mister di Gianni Canovo. Il PescantinaSettimo vola e comanda la classifica con tre punti di distacco dall’inseguitrice Lazise. Batte soffrendo un mai domo Lessinia per due reti ad una e si porta a casa una vittoria che fa classifica e morale.                                                                                                               Gli ospiti hanno dimostrato di essere una squadra solida ed ostica con alcune buone individualità. Ora si guarda con piena fiducia al proseguo di campionato. La seconda categoria è un terreno minato per tutti. Il PescantinaSettimo ha la giusta armatura.
Domenica prossima 26 novembre si ritorna in trasferta andando a far visita del Sant’Anna D’Alfaedo una gara delicata visto la consistenza degli avversari. RP
Ma ora i risultati di giornata:
Cavaion-Real Lugagnano 0-2
Corbiolo-BureCorrubbio 3-2
Juventina Valpantena-Malcesine 0-3
Lazise-Valdadige 2-1
Pastrengo-Sant’Anna D’Alfaedo 5-1
PescantinaSettimo-Lessinia 2-1
Pol. Consolini-Colà Villa Cedri 1-1
San Marco-Gargagnago 3-0

LA CLASSIFICA:
PescantinaSettimo punti 25, Lazise 22, Real Lugagnano 21, Pastrengo 19, Juventina Valpantena e Cavaion 18, Sant’Anna D’Alfaedo 16, BureCorrubbio 15, Consolini e Malcesine 14, Corbiolo 12, Colà Villa Cedri 10, Lessinia 9, Valdadige e Gargagnago 8, San Marco 5