Mantiene la testa della classifica il PescantinaSettimo di mister Gianni Canovo. Si sbarazza, in un solo boccone, della neo promossa Colà Villa Cedri, in casa sua, vincendo per cinque a due. Risultato che premia la pronta reazione del PescantinaSettimo che nello spazio di un quarto d’ora subisce, una doppia mazzata con una doppietta di Pietroboni per il Colà. Ma la truppa è in gran spolvero e mette le quarta. Con le reti del solito “Cobra” Bonato, poi Caprini, Boscaini ed una magica doppietta di Paiola ed il gioco è fatto. Il PescantinaSettimo vince con passi felpati. Ora domenica prossima turno casalingo, da prendere con le pinze sul campo amico di via Monti Lessini contro il Lessinia di mister Rino Sestan. Quart’ultimi in classifica con in tasca finora con due sole vittorie.
Mattia Paiola carica il gruppone:< Un avversario tosto e ruvido come non mai. Noi siamo chiamati ad imporre da subito, il nostro calcio. Vogliamo altri tre punti. Ne abbiamo le capacità. Stiamo dimostrando un buon calcio che ci mantiene al riparo da grandi sorprese. Ma dico sempre, il campionato è lunghissimo e bisogna su con le antenne>.
Vanta un ottimo record, la scaramanzia è d’obbligo. Il PescantinaSettimo assieme al Real Lugagnano di mister Di Nicola in dieci giornate disputate non ha mai perso una gara.
Gli avversari sono avvisati. RP

RISULTATI 10^ GIORNATA D’ANDATA
BureCorrubbio-Pastrengo 0-0
Colà Villa Cedri-PescantinaSettimo 3-5
Gargagnago-Cavaion 1-2
Lessinia-Valdadige 3-3
Malcesine-Corbiolo 1-2
Real Lugagnano-Lazise 0-0
San Marco-Consolini 0-1
Sant’Anna D’Alfaedo-Juventina Valpantena 3-4
LA CLASSIFICA AGGIORNATA:
Pescantina Settimo punti 22
Lazise 19
Juventina Valpantena 18
Real Lugagnano 18
Cavaion 18
Sant’Anna D’Alfaedo 16
Pastrengo 16
BureCorrubbio 15
Consolini 13
Malcesine 11
Colà Villa Cedri 9
Corbiolo 9
Lessinia 9
Gargagnago 8
Valdadige 8
San Marco 2

PROSSIMO TURNO
Domenica 19 Novembre ore 14.30
Cavaion-Real Lugagnano
Corbiolo-BureCorrubbio
Juventina Valpantena-Malcesine
Lazise-Valdadige
Pastrengo-Sant’Anna D’Alfaedo
PescantinaSettimo-Lessinia
Consolini-Colà Villa Cedri
San Marco-Gargagnago