Il PescantinaSettimo ben figura al Memorial Caliari a Marano

 

 

 

 

IL MEMORIAL” ISMALE CALIARI” A MARANO VA ALL’OLIMPICA DOSSOBUONO DEL PRESIDENTE RINALDO CAMPOSTRINI

Una bel sabato di sport con quattro formazioni: Valgatara, Aurora Cavalponica, Olimpica Dossobuono e PescantinaSettimo che vogliono giocare i rispettivi campionati con la giusta ambizione. Il 13^ Memorial “Ismaele Caliari” davanti ad una buona cornice di pubblico, sabato 17 agosto è andato in onda sul terreno di Marano di Valpolicella. Tutte le partite del torneo. hanno regalato momenti di divertimento a tutti gli appassionati presenti, amanti del bel calcio.

Nella prima gara gli uomini di mister Gianni Canovo della neo promossa formazione rossoblu in Promozione del PescantinaSettimo, hanno battuto il Valgatara di Eccellenza ,per due reti a zero. Nella gara successiva i giallorossi dell’Olimpica Dossobuono del direttore sportivo Carlo Fantoni hanno avuto ancora per due a zero, ragione dell’Aurora Cavalponica di Promozione. Infine la finalissima è andata ad uno scoppiettante Dossobuono di mister Meneghetti che ha liquidato si fa per dire, un coriaceo PescantinaSettimo per quattro reti a una, mentre nella finale per il terzo e quarto posto il Valgatara ha vinto per due a zero contro la Cavalponica.

<Una bella festa di sport, aggiunge il capitano rossoblu del PescantinaSettimo Cristian Carigi. Un test che è servito a mettere energia nelle gambe, tutto qua. Stiamo lavorando duro per arrivare pronti per il campionato. Domenica prossima debutto in Coppa a Mozzecane, una bella sfida senza dubbio>.

0 comments

Write a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *