Orecchie ben tese e tanta attenzione, domenica 8 settembre alle ore 15,30 il nostro PescantinaSettimo debutterà nella prima giornata di campionato. La prima trasferta della stagione, da affrontare come leoni, pronti per uscire indenni dal terreno intitolato alle figure di Valentino Degani e Tino Degan di 800 posti a sedere, di via martiri di Villamarzana di Badia Polesine in provincia di Rovigo, con temperamento.

Ricordiamo che i biancoazzurri dell’Unione Badia Polesine, si sono tolti la soddisfazione di partecipare a due campionati di serie C in passato. Nella stagione scorsa si sono salvati in Promozione dopo aver vinto i play out contro il Chiampo. Quest’anno la squadra è allenata da mister Thomas Bonfante  formata da elementi giovani che vogliono conquistare nel campionato di Promozione, una tranquilla salvezza, lo stesso obiettivo, del resto della prima squadra del PescantinaSettimo di mister Gianni Canovo. Da tenere d’cchio a centrocampo la coppia Prando formata da Riccardo ed Enrico e dall’estro di Guido Manfrin.

Dirigerà la prima sfida del campionato, l’arbitro Piermattia Zanini della sezione di Vicenza assistito da Hicham Amessou e Nicola Tinazzo della sezione di Rovigo. Aurora Cavalponica vs Isola, Atletico Cerea vs Albaronco, Montorio vs San Giovanni Lupatoto, Oppeano vs Cologna, Povegliano vs CastelnuovoSandrà, Sitland Rivereel vs Mozzecane e Virtus vs Nogara completano il programma della prima giornata di campionato. Forza PescantinaSettimo facci sognare!! Nella foto il presidente del PescantinaSettimo Lucio Alfuso.