Govanissimi Provinciali
Gironi finali Q2
Quarta giornata Pescantina Settimo – Intrepida 1-0 (0-0)
Marcatore: Fedrighi 5′ s.t.
Formazione: D’Urso, Brunelli, Righetti, Berado Marco, Marconi ( Marchesini ), Ambrosi, Fedrighi ( Pavoni), Bonsaver, Begalli (Sartor), Di Caterina, Gutierrez (Berardo Mattia). Guantieri.
Vittoria sofferta ma meritata, contro un avversario ostico che soratutto nel primo tempo ha controllato la gara facendo leva sulla maggiore fisicità dell’anno in più. Gara in salita purtroppo Marconi dopo 7′ doveva dare forfait chiedendo il cambio, difesa rivoluzionata causa le già note assenze di Pasetto e Maurin.
Nella ripresa, dopo cinque minuti Fedrighi splendidamente lanciato da Righetti insaccava con un potente tiro centrale da dentro l’area, due minuti dopo azione di Fedrighi cross dalla destra deviazione del portiere ma Begalli falliv il raddoppio tirando a fil di palo.
La gara si inaspriva, gli ospiti vedevano sanzionati con tre ammonizioni per falli e proteste.
Nel finale prima Fedrighi, poi Ambrosi da fuori area ed infine Pavoni sfioravano il raddoppio.
Fiscio finale, grande gioia per la qualificazione con un turno di anticipo alle semifinali di categoria, lazi la mano chi ad inizio stagione pensasse ad un simile risultato per i nostri ragazzi una squadra quasi completamente composta da atleti 2004!
Sabato prossimo faranno visita alla Pro Sambo, squadra che ha anch’essa già ottenuto il meritato pass alle semifinali.
Nella foto la squadra impegnata nei festeggiamenti post gara per i compleanni di alcuni dei ragazzi della squadra.