Giovanissimi Provinciali Fase Elite Girone A sesta giornata

Povegliano – Pescantina Settimo 0-0

Squadra fortemente rimaneggiata causa infortuni, influenze e squalifiche. Nonostante ciò mister Nardelli è riuscito ad avere dalla squadra le risposte che voleva, l’avversario ha giocato in modo corretto e con grande determinazione, alla fine ne è scaturita una gara combattuta, non bella da un punto di vista spettacolare ma dove ambedue le formazioni hanno avuto le loro occasioni. Nessun ammonito, arbitraggio perfetto, mister Nardelli soddisfatto del punto portato a casa in emergenza.

Giovanissimi Provinciali Girone M

Castelnuovo – Pescantina Settimo 3 – 7 ( 2-2)

Marcatori: Fedrighi 5 Marziano 2

Importante affermazione dei ragazzi di mister Paiola contro il Castelnuovo secondo in classifica, squadra molto rimaneggiata causa influsenze e viaggi studio, il mister ha avuto in supporto alcuni atleti 2004 della squadra di Nardelli. Partita spettacolo dove tutti i nostri ragazzi hanno dato il meglio sè, grande prova di squadra, molto bene Mattia Berardo da poco rientrato causa un grave infortunio di gioco, Fedrighi autore di 5 reti e Marziano alla sua prima doppietta stagionale dopo la rete del pareggio di Sabato scorso.

Avanti ragazzi, nella speranza di recuperare infortunati ed influenzati, pancia a terra e lavorare, la strada è quella giusta. Bravi i mister, sempre corretti in campo e fuori dal campo, mai una polemica e squadre corrette.