Continua a crescere il settore giovanile del PescantinaSettimo con nuovi allenatori che guideranno per la prossima stagione targata 2019-20 i nostri ragazzi. La Società PescantinaSettimo comunica ufficialmente l’arrivo del nuovo tecnico Gianluca Marastoni. Un mister di carattere e di bravura che arriva dall’esperienza chiusa quest’anno con una salvezza,nella prima squadra del Valpolicella del presidente Fernando Boscaini.

Contento Marastoni:< Sono stato onorato della chiamata del presidente dell’Asd PescantinaSettimo che mi ha cercato e mi ha fermamente voluto da queste parti. Abito a Pescantina ed arrivo in un sodalizio che sta facendo benissimo sia a livello giovanile che di prima squadra. Basti ricordare, nelle ultime annate la doppia promozione con la prima squadra guidata da mister Gianni Canovo che tra pochi mesi debutterà nel nuovo campionato di Promozione. Ho sempre lavorato con i giovani e non vedo l’ora di iniziare a guidare la formazione Allievi del PescantinaSettimo>.

Prima di fare l’allenatore Marastoni è stato un provetto calciatore e forte difensore chiudendo la sua carriera agonistica proprio nel Pescantina nella stagione 2007-08. A lui l’augurio di iniziare qui un percorso ricco di soddisfazioni.