Servirà tanta determinazione e mai prestare il fianco all’avversario, per uscire con un risultato positivo dal terreno di Velo Veronese contro i padroni di casa del Lessinia. Formazione che è uscita indenne domenica scorsa in campionato dalla sfida in Valdadige, pareggiando uno a uno. Il nostro PescantinaSettimo invece ha fatto piazza pulita della neopromossa Colà Villa Cedri vincendo per tre a uno.

Il Lessinia è penultimo in classifica e certamente giocherà il tutto per tutto per battere la capolista. Ne verrà fuori una gara maschia dove servirà molta attenzione in fase di copertura ed acume tattico in attacco.

Serpeggia ottimismo in casa Pescantina. Dopo la gara di campionato in programma domenica 25 marzo alle ore 15,30, dirige l’arbitro Debattisti di Verona, si attende mercoledì 28 marzo al campo amico di via Monti Lessini il pubblico delle grandi occasioni. C’è da ribaltare il risultato della gara d’andata della semifinale del Trofeo Veneto di Seconda categoria, dove i vicentini del Malo batterono il PescantinaSettimo per due a zero. Si giocherà alle ore 20,30. In bocca al lupo! PescantinaSettimo…  Nella foto il Presidente.

( Roberto Pintore)