Finali Giovanissimi Provinciali Girone Q2
Terza giornata
Pedemonte – Pescantina Settimo 0-3 (0-1)
Marcatori: Gutierrez, Begalli, Fedrighi
D’Urso, Brunelli, Maurin ( Marchesini ), Righetti, Marconi, Ambrosi, Fedrighi, Bonsaver, Begalli ( Sartor), Di Caterina (Pavoni), Gutierrez (Berardo Marco).
Gara corretta in campo e fuori dal campo diretta molto bene dal direttore di gara Sig. De Giuli di Verona.
I nostri ragazzi hanno giocato forse una delle migliori partite dall’inizio dell’anno, nonostante alcune importanti defezioni la forza del gruppo ha saputo andare oltre l’ostacolo.
Gara sbloccata a metà primo tempo da Gutierrez con una magistrale palombella da fuori area con si insaccava nell’angolo alla destra del portiere, nel finale di tempo Fedrighi di testa e con un tiro da dentro l’area sfiorava il raddoppio.
Inizio secondo tempo raddoppio di Begalli, incursione dalla destra di Ambrosi cross al centro e l’attacante lesto ad anticipare i due difensori centrali insaccava il 2-0. I locali riuscivano a creare un paio di occasioni ma D’Urso era sempre pronto alla parata.
A 10′ dal termine percussione dalla destra di Fedrighi che insaccava con un efficace tiro a giro 3-0.
Nel finale Sartor sfiorava la quarta segnatura ma il bravo portiere locale respingeva il tiro a botta sicura.
Complimenti alla squadra del Pedemonte che a fine gara ha attesa l’uscita dei nostri ragazzi per omaggiare la nostra squadra, davvero un gesto di grande sportività.
Forza Ragazzi la strada è lunga pancia a terra e lavorare.