FESTA PROMOZIONE ASD PESCANTINASETTIMO DOMENICA 22 APRILE ORE 17,30 AL CAMPO DI VIA MONTI LESSINI A PESCANTINA

Si respira aria di intesa e tantissimo entusiasmo in casa ASD PescantinaSettimo. Domenica alle ore 15,30 ultima gara casalinga sul terreno amico di via Monti Lessini a Pescantina, contro un coriaceo Lazise. Sarà l’occasione al triplice fischio finale del direttore di gara per far partire la festa promozione, voluta dalla società. Nutrito il programma della giornata.
Alle ore 14,40 partita dimostrativa con le formazioni dei Piccoli Amici e Primi Calci 2010.
Alle ore 15,30 gara tra la prima squadra del PescantinaSettimo ed il Lazise per la 14^ giornata di ritorno del campionato di Seconda categoria.
Alle ore 17,30 sfilata di tutto l’organico della prima squadra presentato ed intervistato da Roberto Pintore.
Al termine a tutti i presenti verrà offerto un piatto di risotto veronese a ritmo di musica, con un noto Dj.
Ci saranno al campo tutti i ragazzi che compongono il settore giovanile del PescantinaSettimo e le loro famiglie, i tifosi ed i sostenitori del PescantinaSettimo salito con merito dalla Seconda fino in Prima categoria.