Prosegeguono il loro percorso ai vertici delle rispettive classifiche la prima squadra e la juniore regionale.

Venerdì Santo nel recupero i ragazzi di mister La Rosa vincono per 2-1 sul difficile campo di Castelnuovo, dopo lo svantaggio del primo tempo, il mister nell’intervallo ha spronato i suoi ragazzi e nella ripresa prima Gasparini poi Bertucco hanno completato la rimonta. Mancano quattro gare alla fine, sono tutte finali, le battistrada non perdono un colpo, sappiamo che è difficile ma siamo certi che il mister ed i ragazzi ci proveranno, mai mollare.

Sabato vigilia di Pasqua, recupero di campionato per la prima squadra, i ragazzi di mister Canovo hanno regolato con il classico 2-0 il Gargagnago. Vantaggio alla fine del primo tempo con una punizione di Gottoli da limite dell’area, secondo tempo prima Bonetti poi Bonato sfioravano il meritato raddoppio, solamente nel finale gli ospiti si sono fatti pericolosi sfiorando il pareggio, poi i nostri ragazzi hanno messo al sicuro la gara con “Cobra” Bonato.

Mancano 5 gare alle fine, la classifica è la seguente: Pescantina Settimo 61 (25 ), Pastrengo 51 (26), Real Lugagnano 51 (25), vi aspettiamo tutti Domenica prossima ai Monti Lessini per la gara casalinga con il Sant’Anna, nessun proclama c’è ancora da lottare.

Forza Pescantina Forza Settimo