Domenica pre estate di San Martino sostanzialmente positiva per le nostre squadre a 11. Dov’è mancato il risultato c’è stato del buon calcio.

Prima Squadra

Gargagnago – Pescantina Settimo 1-2 (1-1)

Marcatori: Zumerle e Bonato

Dopo un paio di occasioni fallite nella prima parte del tempo improvvisamente passavano in vantaggio i locali con una punizione battuta magistralmente dall’ex Baggio, locali che sfioravano il raddoppio poco dopo sempre con Baggio, nel finale di tempo meritato pareggio dei nostri ragazzi dopo una costante pressione, azione dalla sinistra finalizzata con un tocco ravvicinato di Zumerle.

Ripresa con un altro paio di occasioni fallite ad inizio tempo, break dei locali che sfioravano il vantaggio colpendo una traversa dopo una carambola in area. Nella seconda parte di tempo arrivava il meritato vantaggio con Bonato su tocco ravvicinato dopo una percussione dalla sinistra di Carigi, finale di gara controllato senza correre alcun rischio.

Classifica importante ma mancano tante gare alla fine, la strada è lunga, l’importante è mantenere la concentrazione e lavorare con tranquillità.

Allievi Provinciali girone E

Pedemonte – Pescantina Settimo 0-1 (0-0)

Marcatori: Pavoni

Partita tesa, non bella ma combattuta, la posta in palio ha sicuramente condizionato le due squadre, alla fine un eurogol di Pavoni ha risolto la gara. Una buona iniezione di fiducia per la squadra, obiettivo a Domenica prossima.

Giovanissimi Provinciali girone M

Pescantina Settimo – Valpolicella 3-4 (2-2)

Marcatori: Di Caterina 2, Salardi

Fontana ha parato 1 rigore sui 3 concessi dall’arbitro agli ospiti

Partita divertente e ben giocata da ambedue le squadre, qualche ingenuità di troppo in fase difensiva ha permesso al Valpolicella di portare a casa la vittoria.

Forza Pescantina Forza Settimo