Match casalingo questa domenica 28 gennaio con fischio d’inizio alle ore 14,30 sul terreno di via Monti Lessini. Paiola e compagno affrontano un Cavaion, avversario tosto e determinato. Serviranno per cogliere tre punti importantissimi ai fini della classifica, coesione e voglia di proporre un gioco arioso ed efficace in chiave offensiva, ma ben coperti in difesa. Il Cavaion vuole inserirsi in piena bagarre play off. Arriva a Pescantina con l’intento di cogliere una bella vittoria esterna. I ragazzi di mister Gianni Canovo devono stare molto attenti. E’ Necessario calma e sangue freddo nei momenti topici del match, il primo posto in classifica non deve essere scalfito. Dietro Real Lugagnano e Pastrengo non mollano un colpo. Forza ragazzi.

Pubblichiamo il programma della 19^ giornata del girone A  di seconda categoria con relativi arbitri della sezione di Verona.

Juventina Valpantena-Corbiolo; Bighignoli

Lazise-Polisportiva Consolini; Debattisti

Lessinia-Gargagnago; Bragantini

Pastrengo-Malcesine; De Giuli