<A settembre inizieremo la preparazione in vista della Coppa e del campionato. Vorrei dire che con umiltà e senza proclami partiamo per questa nuova avventura targata 2019-20 con una carica incredibile e tantissimo entusiasmo. Abbiamo lavorato a nostro parere bene sul mercato formando una buona squadra. Ora toccherà ai miei ragazzi dimostrare in campo, il loro valore>, sono queste le prime dichiarazioni del presidente dell’Academy PescantinaSettimo Nicolò Rebonato, lunedi 2 settembre appuntamento alle ore 20 al campo di Settimo di Pescantina per il primo allenamento della nuova stagione agli ordine del riconfermato mister Luca Bortoletto.

Definite le prime amichevoli: giovedi 5 settembre in serata in casa del Valdadige, sabato 7 in casa della Bonarubiana, mercoledi 11 a Settimo contro il San Zeno Lavagno.

Ed ora le parole di mister Bortoletto che esamina il girone di campionato:<Girone difficilissimo costituito dalle tre retrocesse della scorsa stagione che vorrano rilanciarsi. Vedo Team S.Lorenzo, Ausonia e Corbiolo favorite. Ma metto dentro anche Lessinia, Borgo San Pancrazio e Ares Verona. Noi saremo sicuramente all’altezza per giocarci con lucidità ogni partita per portarci a casa i tre punti. Dedizione, attaccamento alla maglia e temperamento faranno la differenza>. Nella foto il veterano Alessandro Marconi classe 1976.

Fonte ASD PescantinaSettimo