“L’ASD PescantinaSettimo comunica la conferma di mister Luca Bortoletto alla guida della formazione dell’Academy PescantinaSettimo per la prossima stagione agonistica 2019-20 di Terza categoria.

Augurando una nuova annata densa di soddisfazioni al tecnico di Forette di Vigasio ed ai suoi nuovi fedeli collaboratori che completeranno il suo staff tecnico, l’ASD PescantinaSettimo è pronta a dare ogni supporto motivo e tecnico al tecnico per garantire una stagione in crescita in Terza”.

Chiude il presidente dell’Academy Nicolò Rebonato:<Quest’anno al primo anno in Terza categoria, abbiamo fatto esperienza, l’anno prossimo daremo vita al nostro progetto con un profondo rinnovamento della squadra.

Arriveranno giovani di spessore dal nostro settore giovanile con qualche integrazione di giocatori più esperti che conoscono a fondo la Terza categoria.

In campo ci metteremo tutto: generosità, raziocinio, testa libera da pensieri in campo, massima concentrazione e tantissima umiltà per crescere insieme>.

La redazione