Il PescantinaSettimo comunica a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio che anche per la prossima stagione, targata 2020-21, la panchina della Prima Squadra, che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza,  sarà guidata sempre da Gianni Canovo. Nei giorni scorsi , Canovo ha incontrato la Dirigenza del PescantinaSettimo, e il Presidente Alfuso, il Vicepresidente Ronconi e il Direttore Sportivo Carigi, che a nome del Direttivo, hanno rinnovato con ampia soddisfazione, la fiducia al Mister, per la nuova avventura In Eccellenza.
” Come dico sempre, questa è una famiglia-dice il presidente Lucio Alfuso- Il Direttivo si è sempre espresso in maniera positiva nei confronti di Gianni Canovo. Ovviamente per noi, essere il primo allenatore, di tutte le formazioni della nostra Società,  è una grossa responsabilità che implica, oltre ai risultati sportivi, anche un senso di appartenenza a questa Società. Gianni Canovo è sicuramente un ” aziendalista ” e indubbiamente un vincente. Abbiamo condiviso un progetto con le giuste riflessioni.  Gianni non è mai stato lontano da Pescantina,  ma era corretto fare una attenta valutazione su un nuovo progetto. Egli non ha mai pensato a qualcosa di diverso dal PescantinaSettimo e noi, a qualcuno di diverso da lui.
Chiaramente vincere un campionato man mano che si sale di categoria diventa sempre più improbabile….ma la consapevolezza di aver contribuito a qualcosa di eccezionale! è forse irripetibile.
Andiamo quindi avanti con la consapevolezza che la strada sarà ripida ma con entusiasmo continueremo a crescere.